Camere
L’agriturismo dispone di 4 ampie e comode camere matrimoniali. Portano il nome delle bisnonne della famiglia:
ADALGISA
Grande camera matrimoniale, letto in ferro battuto e mobili in perfetto stile rustico, illuminata da un’ampia porta-finestra dalla quale potrete ammirare tutta la vallata sottostante. Il rosso è il colore che prevale e vi farà sentire più vitali ed energici: pronti per le attività in mezzo alla natura e perfetto per staccare dalla frenesia di tutti i giorni.
GIUDITTA
Camera matrimoniale, intima e accogliente, con un letto in ferro battuto con testata in legno dipinta a mano. Una piccola porta finestra che si affaccia sul bosco e sui prati circostanti per godere di un panorama unico.
CATERINA
Camera matrimoniale, caratterizzata da letto in ferro battuto e da un grande armadio in pino dei primi del 900, che rende in questa stanza un’atmosfera unica unendo romantico e antico, il tutto avvolto dalla tonalità del verde e dell’avorio, colori caratteristici della stanza, che vi rilasseranno e vi faranno sentire in armonia con la natura.
BIANCA
Camera doppia, letti in ferro battuto con testate in legno dipinte a mano e mobili in stile antico vi creano un perfetto stile rustico. La stanza è resa ancora più calda dalla tonalità del giallo, colore predominante, e illuminata da una porta-finestra che si affaccia sulla vallata acquista una nota di solarità particolare.
Ogni mattina vi aspetta una squisita prima colazione!
Vi serviamo crostate e pane fatti in casa, formaggi e affettati di nostra produzione, succo d’arancia, miele e marmellate artigianali, yogurt, fette biscottate, latte fresco, caffè espresso, cappuccino, cioccolata, tè e infusi di tutti i gusti.
Su richiesta vi possiamo preparare una colazione personalizzata se avete esigenze particolari o intolleranze alimentari.
Ogni camera è dotata di bagno privato con phon e set di cortesia, scrivania, TV, Wi-fi gratuito, aria condizionata.
Su richiesta letti supplementari a disposizione per i bambini.